Account Amazon chiuso definitivamente

In alcuni casi, a seguito dell’invio di uno o più Piani di azione errati, il reparto di Performance di Amazon potrebbe inviare una notifica simile alla seguente:

Inviato da: [email protected]
Oggetto: La Sua richiesta su Amazon.it

Gentile cliente,
il Suo account è stato esaminato dallo staff di Amazon e sulla base delle informazioni a disposizione, siamo spiacenti di informarLa che non verrà riaperto.

Come affermato in precedenza, la chiusura di un account rappresenta un’azione permanente. Saranno chiusi anche eventuali conti aperti successivamente.

La preghiamo di notare che non siamo in grado di fornire ulteriori informazioni a riguardo e che ogni Sua futura richiesta o comunicazione non riceverà risposta.

Cordiali Saluti,

Performance Venditore
Amazon Payments

Anche in questo caso, soprattutto se sono passati diversi mesi/anni dalla chiusura, è possibile richiedere la riacquisizione dei privilegi di vendita e la riapertura dell’account Amazon presentando un Piano di Azione ben fatto.

Contattaci per un preventivo.

error: Content is protected !!