Dicono di noi

Di seguito riportiamo alcune recensioni rilasciate dai Seller Amazon che abbiamo aiutato nel corso degli anni con la creazione di un nostro Piano d’azione. Per il rispetto della privacy si sono omessi i cognomi e i nomi delle aziende coinvolte.

Azienda seria e professionale nel suo lavoro, nonostante le tante difficoltà che i market places ci riversano addosso, Menica ci ha seguito passo passo con tenacia e determinazione fino alla risoluzione di tutte le problematiche. E’ stata molto gentile ed è sempre stata a disposizione per noi.
La ringraziamo immensamente e vi consigliamo al 100% l’azienda.
Grazie per averci seguito.

Francesca - Caserta, 16/04/2021

Il nostro account Amazon è stato sospeso per diversi mesi nonostante molteplici solleciti da parte nostra e dopo aver presentando un piano d’azione la risposta è stata negativa con il blocco dell’account a questo punto abbiamo deciso di farci assistere da questo Team AKKOUNTWEB SRLS pubblicizzato in internet che ha provveduto a preparare un nuovo piano d’azione esaustivo e preciso. L’account è stato riaperto nei successivi mesi. Ringraziamo Menica che ci ha assistito giornalmente chiamando ripetutamente AMAZON ed accertandosi che il nostro account fosse in revisione.

Marco F. - Praga (Repubblica Ceca), 28/07/2021

Il problema che abbiamo avuto è stato risolto in tempi brevissimi e in modo accurato e professionale

Gianluca P. - Roma, 08/04/2021

Oggi ci hanno riaperto l’account Amazon. Grazie mille per la professionalità e per la vostra disponibilità. Un grazie speciale va a Menica che ci ha seguito nelll’ultimo periodo

Niky P. - Rimini, 11/03/2021

Azienda seria ed affidabile, grazie a loro e al lavoro della gentilissima Menica siamo riusciti a risolvere una problematica che durava da 6 mesi, siamo molto soddisfatti del lavoro e dell’assistenza che ci hanno fornito

Andrea B. - Napoli, 23/02/2021

Invio questa email per congratularmi con voi tutti per l’impegno e la dedizione che avete dedicato nei nostri confronti nella riapertura del nostro account

Romeo P. - Bari, 25/12/2020

Finalmente e’ arrivata la mail di sblocco dell’account Amazon!

Anna C. - 20/10/2020

Sabato mi hanno riattivato l’account Amazon. Grazie!

Antonio F. - 13/10/2020

Da oggi il nostro account Amazon è stato riattivato fortunatamente. Grazie mille per il tuo aiuto

Gianluca P. - Roma, 03/09/2020

Grazie mille! Dopo averci bloccato l’account Amazon per la pubblicazione di prodotti soggetti a restrizione, mi sono rivolto a Daniele Rutigliano per la stesura di un corretto piano d’azione. Dopo averci rifiutato due ricorsi avevo seriamente paura di non riuscire a sbloccare l’account, ma Daniele ha prontamente individuato cosa Amazon stesse chiedendo ed al terzo ricorso l’account è stato sbloccato, tutto nel giro di due settimane. Fidatevi di lui, sa bene cosa va fatto in queste situazioni! Grazie ancora!

Roberto A. - Ascoli Piceno, 17/08/2020

Volevo ringraziarti perché hanno riaperto l’account Amazon.it. Sono molto contento

Davide A. - 22/07/2020

Mi sono rivolto a loro, nel cercare di risolvere alcuni problemi legati alla chiusura del mio account venditore su Amazon. Sul web, consulenti ed esperti di Amazon ne ho trovati, non tantissimi, poi sono finito su questo sito, ed ho conosciuto il Dott. Rutigliano. All’inizio con tutta sincerità, non mi ispirava tanta fiducia, non ero sicuro che sarebbe riuscito ad riattivarmi l’account, cosa non molto semplice, invece con somma gioia qualche giorno fa ho appreso la notizia della riattivazione, ed ho capito che… non sono le parole che contano, ma i fatti

Michele N. - 10/03/2020

Navigando su internet mi sono ritrovato su questo sito. Ero disperato. Amazon mi aveva bloccato l’account per una mia grave mancanza. All’inizio ero molto scettico sul fatto che questo sito potesse darmi una mano e non volevo perdere altro denaro, invece ho trovato in Daniele una persona estremamente professionale e competente, nel giro di un mese mi ha fatto riaprire l’account amazon e mi ha fatto capire come funziona il pensiero generale di un colosso come Amazon. Consiglio a tutti di affidarsi a questa bellissima realtà

Mirko O. - 27/11/2019

Ci hanno bloccato l’account dopo due mesi, con molti fondi trattenuti al suo interno. Vagando in internet ho contattato il dottor Rutigliano che si è messo subito all’opera pur di risolvere il problema. Con tanto scettiscimo da parte nostra, in una settimana e mezza circa è stato in grado di sbloccarci l’account. Voto 10!

Stella S. - 27/11/2019

Dopo una segnalazione di diversi prodotti presenti sulla nostra piattaforma francese di Amazon, ci siamo rivolti a Rutigliano che ci ha seguiti e fatto riaprire l’account bloccato. Ottimo servizio, grazie

Alessandro T. - 25/02/2019

Volevo ringraziarla vivamente per la riattivazione del mio account. A saperlo prima non avrei perso due mesi a mandare piani di azione scritti da me. Grazie ancora!!

Alessandro - 18/02/2019

Un grazie va a Daniele Rutigliano. Con professionalità ha ripristinato il nostro account aziendale su Amazon.fr in merito a una sospensione riguardo ai diritti intellettuali dei brand.
Daniele ha preparato un piano di azione degno delle sue capacità e in meno di 12 ore è stato riattivato account. Una persona seria ed affidabile

Valentino I. - 14/02/2019

Abbiamo contattato Rutigliano a causa di un blocco account aziendale di vendita su Amazon. Nonostante il nostro impegno abbiamo provato a creare un piano d’azione come richiesto da Amazon ma senza successo. Nel giro di circa una settimana il sig. Daniele ci ha preparato il documento redatto nei minimi particolari, comunque scartato al primo tentativo da Amazon, con il secondo ancora più dettagliato l’account è stato riattivato. Che dire, voto 10…

Cristian - 06/02/2019

Ci hanno riattivato l’account. Nn ci speravo molto ma evidentemente come sempre ognuno deve fare il suo lavoro, i miei complementi! […] Per ora buon lavoro e grazie ancora! Sinceramente ero un po’ scettico, ma è stato un bene provarci!

Generoso - 17/12/2018

error: Content is protected !!