Sblocco fondi Amazon

Quando un account Amazon Seller viene disattivato, bloccato o limitato temporaneamente, i fondi presenti restano bloccati finché l’account non viene riaperto o finché non viene fatta richiesta dal venditore (se passati i 90 giorni).

Mittente: [email protected]
Oggetto: Your Funds Appeal


Gentile Venditore,

abbiamo ricevuto la sua richiesta di pagamento. Tuttavia, non possiamo accoglierla al momento.

Perché succede questo?
Il suo account è stato collegato all’offerta o alla vendita di prodotti non autentici, non sicuri, non conformi o ingannevoli. La vendita di questi prodotti è proibita, e i suoi fondi potrebbero essere trattenuti qualora stabilissimo che il suo account è stato utilizzato per vendere tali articoli.

Durante il periodo di 90 giorni precedente non ha presentato ricorso per il ripristino. Tuttavia, potrebbe ancora aver diritto a ricevere i fondi sul suo conto; dovrà però dimostrare che le sue offerte non contenevano prodotti proibiti.

Come faccio a dimostrare l’autenticità?
Il suo ricorso deve riguardare tutte le offerte di prodotti non autentici e le violazioni della politica associate al suo account.
I dettagli relativi a tutte le sue offerte di prodotti non autentici e alle sue violazioni della politica sono disponibili nella sua e-mail o consultabili alla pagina Notifiche nella sezione Performance di Seller Central.

Il ricorso può essere inoltrato in qualsiasi formato. La invitiamo a inviare informazioni o documenti pertinenti, come ad esempio:
— Una spiegazione in merito alle circostanze delle violazioni legate al suo account.
— Fatture e ricevute.
— Informazioni relative ai fornitori, come nome, numero di telefono, indirizzo, sito web e altro.
— Informazioni relative all’acquirente, come nome, numero di telefono, indirizzo, sito web e altro.
— Descrizioni degli articoli. Per facilitare la nostra analisi, può evidenziare o cerchiare gli ASIN sotto esame.
— Quantità degli articoli.
— Documenti relativi all’importazione e all’esportazione.
— Lettere di autorizzazione del marchio.
— Nome dell’agente registrato della sua azienda.
— Nome della persona che ha registrato l’account.
— Nome della parte che gestisce l’account.
— Indirizzo fisico in cui è gestito l’account di vendita e le date di presenza a tale indirizzo.

Può rimuovere le informazioni relative ai prezzi, ma le restanti parti dei documenti devono essere visibili. È possibile inviare solo file .pdf, .jpg o .gif. I documenti devono essere autentici.

Entro 7 giorni dalla ricezione del ricorso, lo esamineremo e risponderemo con una decisione finale.

Cosa accade se non invio le informazioni richieste?
Se non riceveremo le informazioni richieste o se il ricorso non dovesse andare a buon fine, tratterremo una parte o la totalità dei suoi fondi. Se non desidera inviare ulteriori informazioni, ce lo comunichi e provvederemo a completare la verifica fornendole una risposta definitiva.

Come recuperare i soldi bloccati da Amazon

Se Amazon sta trattenendo il tuo denaro, contattaci per una consulenza.

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